Revisione e vendita zattere

Revisione zattere autogonfiabili a Porto Torres

Motormar Sarda offre una serie di servizi personalizzati, che si adattano alle esigenze di ogni professionista e cittadino privato della regione.  L'azienda è specializzata nella revisione di zattere gonfiabili marcate Eurovinil, Zodiac, Arimar, Plastimo, Duarrye, ma supporta i suoi clienti con assistenza dettagliata anche per trasporto, manutenzione e riparazione di imbarcazioni in generale, strumenti ed accessori nautici come bussole e segnali pirotecnici, per i quali è prevista inoltre possibilità di smaltimento.

Attrezzature nautiche

Oltre ad i nostri servizi di supporto tecnico, ci siamo impegnati per mettere a disposizione dei nostri clienti un negozio rifornito di imbarcazioni ed ogni altro strumento ed accessorio nautico, dal motore e  gli altri sistemi base per un corretto funzionamento della barcadalle finestre e alle particolareggiate installazioni di design che ti permettono di personalizzare al meglio l'abitacolo.

I nostri prodotti sono tutti garantiti perché forniti dalle migliori aziende nel settore nautico, con le quali manteniamo collaborazioni durature proprio per offrirti efficienza e sicurezza.
una zattera gonfiabile di salvataggio in mare aperto
attrezzature per attività dimostrative sulla sicurezza in mare

Consulenza e corsi di formazione

La nostra passione per il mare ed il settore nautico da diporto e professionale, ci spinge ogni giorno a cercare di ampliare l'offerta dei nostri servizi, sicché oggi siamo in grado di garantire un supporto a 360 gradi. Assistiamo i nostri clienti con consulenza tecnica e relativa ad acquisti di particolari imbarcazioni o accessori, aiuto per disbrigo pratiche ed ottenimento certificazioni, corsi di formazione per i tecnici del settore nautico. 

Tutti i nostri corsi sono erogati da personale specializzato che proprio in virtù della propria esperienza, è in grado di formare nuovi addetti ai lavori con competenze ferrate ed abilità specialistiche.

Scrivici per prenotare una revisione

Share by: